cross stitch and more

Scambio a tema gli schemi di Vi0ladue, iscrizioni chiuse-spedizione 15 novembre

« Older   Newer »
  Share  
Khya23
view post Posted on 22/12/2008, 21:09




era per me e ho già risposto...scusate se sono poco presente ma in questo periodo non sono in casa spesso!!!
come ho già detto sto preparando una spedizione punitiva alle poste!! possiamo unirci insieme!!
tranquilla vanessa non ci sono problemi!!!
 
Top
--LO--
view post Posted on 26/12/2008, 10:45




CITAZIONE (Khya23 @ 22/12/2008, 21:09)
era per me e ho già risposto...scusate se sono poco presente ma in questo periodo non sono in casa spesso!!!
come ho già detto sto preparando una spedizione punitiva alle poste!! possiamo unirci insieme!!
tranquilla vanessa non ci sono problemi!!!

Fai un fischio quando vai, così ci vengo anche io, alle poste! :18ç: Un paccocelere3, speditomi la settimana scorsa...ancora deve arrivarmi e ormai potrò ritirarlo solo il 5 di gennaio! E c'è dentro roba che va a male! (Per fortuna non tutta!) Mannaggia alle poste mannaggia!

Ormai aspetto a dopo le feste (anche perchè domani parto e sto via fino al 3 compreso) e poi faccio un bel punto della situazione

E Buone feste a tutte! :23ç:
 
Top
Khya23
view post Posted on 26/12/2008, 19:55




sisi tranquille quando arriva avviso subito!!!
 
Top
Khya23
view post Posted on 11/1/2009, 13:45




visto quello che sta succendendo in giro per altri forum (il web sembra enorme ma in realtà è piccolo piccolo.....) posso pensare che lo swap non arriverà mai....e che forse siamo state un pò prese in giro....?
 
Top
Vi0ladue
view post Posted on 11/1/2009, 14:56




Oddio Elisa allora sono l'unica disinformata! Io so solo che il mio è partito e arrivato... che altro succede?

Ragazze qui sul forum c'è anche la lista nera, se va usata usiamola, sarebbe troppo bello essere le mosche bianche del web, io non ci ho mai sperato granchè... poi magari sbaglio...
 
Top
--LO--
view post Posted on 11/1/2009, 20:34




CITAZIONE (Khya23 @ 11/1/2009, 13:45)
visto quello che sta succendendo in giro per altri forum (il web sembra enorme ma in realtà è piccolo piccolo.....) posso pensare che lo swap non arriverà mai....e che forse siamo state un pò prese in giro....?

Premetto che non essendo una che legge molto le iniziative che non la riguardano e quindi probabilmente mi son persa qualcosa... :P lo swap in un modo o nell'altro ti arriverà. Come ti ho già detto non sopporto che in uno scambio in cui ho fatto da madrina una non riceva :P Ho solo bisogno di un cicinino di tempo ;)
 
Top
Khya23
view post Posted on 11/1/2009, 21:55




nono Lo assolutamente no!! :P :B): :P
non era per fare una critica allo swap che ha avuto un ottimo tema (gli schemi di Elga sono fantastici!) e un bel gruppetto...era perchè mi ha fatto un pò di amarezza leggere in giro che l'abbinata che dice di avermi spedito in realtà è su parecchie liste nere in giro per forum crocettosi...l'ho scoperto per caso perchè si è presentata in un forum in cui sto facendo un sal e io da ingenuona stavo per andare a scrivere il benvenuto quando vedo che tutte si lamentano di tele di rr ma rispedite e mancanze vari...di progetti di beneficenza mai finiti...insomma caos vari...ora io non so cosa sia successo esattamente so che per come sono fatta io...se la mia busta non fosse arrivata avrei già rispedito...
Lo però con questo non voglio che tu ti senta in dovere di fare nulla, sei si la madrina, ma non la mamma...insomma non è che tu devi sopperire alle mancanze altrui!!! non è assolutamente per questo che sto scrivendo!
scrivo perchè sono rimasta...delusa...più dal modo che dal non ricevere...se davvero fossero tutte bugie, cosa che non posso sapere, avrebbe dato anche motivazioni "pesanti" che secondo me non devono essere usate se davvero non esistono....(discorso contorno...:P )

Lo guia a te se mi arriva qualcosa!! :19ç: :21ç:
 
Top
--LO--
view post Posted on 12/1/2009, 00:10




CITAZIONE (Khya23 @ 11/1/2009, 21:55)
nono Lo assolutamente no!! :P :B): :P
non era per fare una critica allo swap che ha avuto un ottimo tema (gli schemi di Elga sono fantastici!) e un bel gruppetto...era perchè mi ha fatto un pò di amarezza leggere in giro che l'abbinata che dice di avermi spedito in realtà è su parecchie liste nere in giro per forum crocettosi...

Lo guia a te se mi arriva qualcosa!! :19ç: :21ç:

Lo so benissimo che non era una critica o quant'altro! Diciamo che è più una cosa per me :P
Ecco, ora lo confesso, ma sappiate che non son pericolosa :P E' che sono abbastanza maniacale e amo la simmetria e "pianifico" tutto e vado in crisi se vedo che non rientra nei miei schemi...insomma son abbastanza psicopatica image
Per farti capire il tipo: devo cucinare qualcosa? Se ne ho 3 di uno e 4 dell'altro, cucino l'altro perche devo averne in dispensa lo stesso numero, giusto per dirne una :P (ma ce ne sarebbero tante altre, come lo sportellino dello spioncino sempre sollevato perchè devo vedere se accendono la luce sul giroscale...non so perchè, ma devo vederlo :D)

E non mi sento in dovere di fare nulla, mi fa solo piacere (E poi non smetterò di ripeterlo, gli schemi di Elga son deliziosi e mi diverto e li ricamo con gioia! :37ç: )

CITAZIONE (Khya23 @ 11/1/2009, 21:55)
Lo guia a te se mi arriva qualcosa!! :19ç: :21ç:

Nuuu! Così muoio se non posso "sfogarmi" con un ricamino! poi mi ritrovano a contare e catalogare tutta la dispensa e quello che mi circonda, pure i peli sulla gatta! :36ç: ehehe! :36ç:
 
Top
Khya23
view post Posted on 12/1/2009, 10:31




...beh dopo aver letto tutto ciò sono un pò spaventata!! :36ç: :36ç: :36ç: :36ç:
comunque un pò ti capisco perchè anche io sono un pò maniacale...ma mooooolto meno!!! :59ç: :59ç: :59ç:
..non voglio essere causa di conteggi di peli di gatto per cui vedi tu! :62:ç: :62:ç: :63:ç: :63:ç: :47ç: :38ç: :21ç: :21ç: :21ç: :21ç: :21ç: :21ç: :21ç:
 
Top
--LO--
view post Posted on 16/1/2009, 10:46




CITAZIONE (Khya23 @ 12/1/2009, 10:31)
...beh dopo aver letto tutto ciò sono un pò spaventata!! :36ç: :36ç: :36ç: :36ç:
comunque un pò ti capisco perchè anche io sono un pò maniacale...ma mooooolto meno!!! :59ç: :59ç: :59ç:
..non voglio essere causa di conteggi di peli di gatto per cui vedi tu! :62:ç: :62:ç: :63:ç: :63:ç: :47ç: :38ç: :21ç: :21ç: :21ç: :21ç: :21ç: :21ç: :21ç:

però l'assicuro, non son pericolosa :62:ç:
Comunque stamattina è partito un pacchettino per te, se il moroso ha fatto bene il suo lavoro! :P
 
Top
Khya23
view post Posted on 16/1/2009, 11:52




:33ç: :33ç: :33ç: non dovevi! :38ç: :38ç: :55ç: :55ç: :60ç: :60ç: :60ç: :63:ç: :63:ç: :63:ç:

grazie!

 
Top
Khya23
view post Posted on 19/1/2009, 16:47




Arrivato...tutto bellissimo!!! grazie davvero infinitamente!!!!
 
Top
stefi85
view post Posted on 19/1/2009, 17:45




che bello! allora anche questo scambio è concluso?
 
Top
Barbi73
view post Posted on 19/1/2009, 18:48




si anche questo si è concluso!!!!
 
Top
--LO--
view post Posted on 1/2/2009, 03:32




e si! e anche questo si è finalmente concluso! :23ç:
 
Top
224 replies since 15/7/2008, 19:45   1688 views
  Share