cross stitch and more

Scambio a tema gli schemi di Vi0ladue, iscrizioni chiuse-spedizione 15 novembre

« Older   Newer »
  Share  
Vi0ladue
view post Posted on 4/8/2008, 20:06




grazie ahahah ora non vedo l'ora :P sarà una piccola consolazione di ritorno a casa dai eheheh (anche se non ci posso pensare al momento del rientro :()
 
Top
creare
view post Posted on 9/8/2008, 18:25




CIAO MI PIACE PARTECIPARE SONO NUOVA DOVE SONO GLI SCHEMI DI VIOLA 2 -_- :15ç: :18ç: :25ç:
 
Top
Vi0ladue
view post Posted on 9/8/2008, 18:43




per essere abilitate alle sezioni protette, come quella degli schemi, c'è un regolamento a parte, cioè bisogna aver frequentato il forum per un pochino prima... ma come dappertutto, in ogni forum è così :)

Ma tu dove li hai visti i miei schemi? Sono curiosissimaaaaaaaa ahahahah :P Oppure hai visto solo le anteprime?
 
Top
creare
view post Posted on 9/8/2008, 19:16




ciao io faccio parte da poco dei follettilaboriosi amicizieacrocettosa ecc io sono amante degli scambi ho un blog al quale partecipo e organizzo swap e scambi e mi piace e mi diverto image image image image
 
Top
Vi0ladue
view post Posted on 9/8/2008, 20:03




ahahahaah che forte che sei :)
 
Top
--LO--
view post Posted on 11/8/2008, 19:36




mancan pochissimi giorni alla chiusura delle iscrizioni! e son già pronta per fare gli abbinamenti! voi siete pronte per far lavorare gli aghi? :42ç:
 
Top
Vi0ladue
view post Posted on 11/8/2008, 20:01




io si pronta :23ç: :23ç:
 
Top
view post Posted on 12/8/2008, 17:23
Avatar

forum-fenomeno

Group:
Utente
Posts:
17,856
Location:
Valdagno ma sempre vicino ai monti umidi!

Status:


Caspita, mi piacciono moltissimo questi scambi e in più gli schemi di Elga e Giada sono bellissimi, per stavolta passo ma mi sa che al prossimo ci sarò anch'io!! Intanto vi seguo ehhhhhhhhhhhh :20ç: :20ç: :20ç: :20ç: :20ç:
 
Top
Vi0ladue
view post Posted on 12/8/2008, 21:59




ne ho finito uno da poco, piccolino, creato per uno di questi swap ahahahah (non questo però) e vi giuro che ora che è montato nell'oggetto di cui fa parte mi fa sballare da quanto è venuto carino ahahahah mi faccio i complimenti da sola :P
va beh a parte questo ragazze, vi ricordo una cosa importante:

di solito non metto il punto scritto negli schemi, ma è per lasciare libertà a chi li ricama di usarlo o meno. Io lo uso in una tonalità leggermente più scura del colore da sottolineare.
Altra cosa, fate sempre attenzione alla coerenza dei colori, è un programma a creare gli schemi, trasformando immagini, quindi non ha l'acutezza dell'occhio umano, se vi pare che qualche colore sia poco coerente cambiatelo senza problemi ;)
lo stesso vale per eventuali modifiche: se sapete farle fatele in tutta libertà, da parte mia nessun problema :)

Buon divertimentooooooooo!!
 
Top
--LO--
view post Posted on 15/8/2008, 12:11




:23ç: e' arrivato il 15! direi che posso considerare le iscrizioni chiuse (non penso ci sia qualcuna che oglia iscriversi all'ultimo minuto :P) :D

fra un pò inizieranno ad arrivare gli abbinamenti con gli indirizzi! :41ç:
e vorrei ricordare alcuni punti chiave per questo scambio:

  • Scadenza 15 Novembre (di solito si spedisce tutte in uno stesso periodo, per ricevere tutte pressapoco gli stessi giorni, quindi dire che si può spedire nella settimana dal 10 al 15 novembre. Se ci son problemi a spedire in quei giorni si può spedire prima :) )

  • Ricamare uno schema di Vi0ladue

  • Avvisare in questo post quando si spedisce



Buone crocette a tutte! :23ç:
 
Top
--LO--
view post Posted on 15/8/2008, 12:34




Abbinamenti partiti via mp (e per chi mi aveva lasciato il n° di cell, anche via sms :35ç: )
Se qualcuna non ha ricevuto nulla, me lo faccia sapere qui! :35ç:
 
Top
Vi0ladue
view post Posted on 15/8/2008, 13:12




Io ricevuto grazie :) :)
 
Top
stefi85
view post Posted on 17/8/2008, 16:29




:23ç: ricevuto grazie!
 
Top
bioele
view post Posted on 19/8/2008, 14:37




Eccomi!! Ricevuto anche io!
 
Top
Khya23
view post Posted on 27/8/2008, 11:21




anche io ho ricevuto l'abbinamento...in spiaggia..grazie ad un messaggino di LO!!!
 
Top
224 replies since 15/7/2008, 19:45   1688 views
  Share