cross stitch and more

swap befanù, scambio biscornu

« Older   Newer »
  Share  
--LO--
view post Posted on 22/12/2008, 10:22




Psss....domandina scema: si riescon ad avere gli abbinamenti almeno per il 25? che poi io vado via e rientro solo il 3 e non riuscirei a spedire prima e mi dispiacerebbe fare aspettare troppo la mia eventuale abbinata (se invece ho l'abbinamento prima di partire, alla sorellina, oltre a farle tenere la gatta le dò anche il pacchetto pronto da spedire massimo massimo :P).

rileggendomi sembra quasi una pretesa più che una domanda, mannaggia allo scrivere che non si capisce il tono! :18ç:
Comunque...nel caso Barbi non riesca posso eventualmente fare io gli abbinamenti veloce veloce :P (che tanto la sorpresa non si rovina, che comunque non saprei cosa mi arriverebbe, ihihihi :P)
 
Top
guazz
view post Posted on 22/12/2008, 10:43




io sono d'accordo .... hai gli indirizzi di tutte?
 
Top
--LO--
view post Posted on 22/12/2008, 12:51




No, non ho nessuno degli indirizzi mi sembra (e se ce li ho non so dove li ho messi :P)...quindi se a Barbi non dispiace se le "rubo" il ruolo di abbinatrice...magari se mi mandate via mp i vostri indirizzi vi faccio avere subito gli abbinamenti :P
 
Top
--LO--
view post Posted on 22/12/2008, 16:28




Dati di guazz ricevuti!
mi son permessa di mandare un mp a stella e a lupax, così anche se non passano di qui almeno mandan i dati e procedo agli eventuali abbinamenti! :35ç:

scusate se mi son "impossessata" dello swap, ma sono ansiosa e non vedo l'ora di spedire :41ç:
 
Top
view post Posted on 23/12/2008, 08:29
Avatar


Group:
Moderatore Globale
Posts:
11,867
Location:
Provincia di Biella - Piemonte

Status:


LO ti ho mandato un mp con i miei dati.
 
Top
--LO--
view post Posted on 23/12/2008, 13:35




CITAZIONE (lupax @ 23/12/2008, 08:29)
LO ti ho mandato un mp con i miei dati.

ricevuto! ora mancan solo quelli di Stella e poi posso procedere con gli abbinamenti!
 
Top
--LO--
view post Posted on 26/12/2008, 09:14




Buon Santo Stefano a tutte!

Una domandina: per caso qualcuna ha i dati di Stella? Son gli unici che mi mancano per fare gli abbinamenti, che poi io domani (anzi, stanotte è più corretto) parto e fino al 3 son senza pc nè nulla e a quel punto si riblocca di nuovo tutto! image
 
Top
Vi0ladue
view post Posted on 26/12/2008, 09:59




ti mando mp con i dati di stella
 
Top
--LO--
view post Posted on 26/12/2008, 10:41




Mp ricevuto! e visto che hai la casella degli Mp pieni ti ringrazio direttamente qui: Grazie grazie grazie! :49ç:

Per le altre...abbinamenti e dati finalmente inviati! :23ç:
 
Top
view post Posted on 27/12/2008, 16:24
Avatar


Group:
Moderatore Globale
Posts:
11,867
Location:
Provincia di Biella - Piemonte

Status:


Abbinamento arrivato ma la scadenza quando era?
Mi sono persa e devo ancora finire il mio biscornu... dicembre è stato frenetico!!!!
 
Top
view post Posted on 28/12/2008, 22:19
Avatar


Group:
Moderatore Globale
Posts:
11,867
Location:
Provincia di Biella - Piemonte

Status:


Ho sentito Barby e ha problemi con il pc, mi ha chiesto di sostituirla temporaneamente perchè per un pò non potrà più connettersi.
LO sono contenta che abbia fatto tu gli abbinamenti. Barbara mi ha chiesto di mettere poi le foto una volta ricevuti i biscornu quindi vi chiedo di mandarle a me.

Se vi serve la mia e-mail ve la comunicherò via mp però fatemi la richiesta voi perchè sono sempre un pò di corsa e non vorrei dimenticare qualcuno.
Grazie

NB. Mi mancano solo i dati di LO

Edited by lupax - 28/12/2008, 22:46
 
Top
guazz
view post Posted on 31/12/2008, 11:07




avviso: babbo natale e la befana si sono messi in società e mi hanno recapitato una busta con il mio biscornue e ..... una valanga di altre cosine
GRAZIE abbinata ..... trooooooooooppo buona!!
 
Top
view post Posted on 2/1/2009, 21:14
Avatar


Group:
Moderatore Globale
Posts:
11,867
Location:
Provincia di Biella - Piemonte

Status:


Ma che bello Gabry.
Io invece vi chiedo scusa perchè devo ancora finire il mio biscornu. Sono mortificata ma ho avuto un sacco di cose da fare, oltretutto è un periodo che sono proprio giù di morale. Appena ho un attimo vedrò di farmi venire l'ispirazione di finirlo.
Scusatemi!!!
 
Top
view post Posted on 12/1/2009, 12:09
Avatar


Group:
Moderatore Globale
Posts:
11,867
Location:
Provincia di Biella - Piemonte

Status:


Ho finito il mio biscornu, lo spedirò in settimana perchè oggi e domani non posso.
 
Top
guazz
view post Posted on 12/1/2009, 12:26




io ho spedito già da un po' ma non ho nessuna notizia ... spero sia arrivato
 
Top
79 replies since 14/10/2008, 16:23   472 views
  Share