cross stitch and more

SWAP PORTAFORTUNA

« Older   Newer »
  Share  
paola789
view post Posted on 23/4/2009, 14:26




ma a me mi volete???
 
Top
Vi0ladue
view post Posted on 23/4/2009, 14:35




Io direi proprio di si, ma ora bisogna aspettare che Barby aggiorni la lista nel primo post (credo che saremo in tante... chi non ha bisogno di un pizzico di fortuna regalato di cuore a parte il fatto sia un gioco fatto fra noi? Io lo farò di cuore, non sono di quelle persone che dicono e inventano cose per la serie "mal comune mezzo gaudio". E ne conosco tante, ma non le imito mai e non le invidio affatto! )
 
Top
stefi85
view post Posted on 23/4/2009, 18:15




Ragazze ne avrei bisogno e di tanta... ma per ora passo, anche se mi piaceva, magari mi aggiungo alla fine...
 
Top
Barbi73
view post Posted on 23/4/2009, 18:15




Aggiornato, Pala mi mandi i tuoi dati?
 
Top
view post Posted on 23/4/2009, 22:31
Avatar


Group:
Moderatore Globale
Posts:
11,867
Location:
Provincia di Biella - Piemonte

Status:


CITAZIONE (Vi0ladue @ 23/4/2009, 09:16)
rexibus se ti va puoi prendere anche il banner del forum, scegliendo quello che preferisci (a noi farebbe piacere)
li trovi cliccando su questa pagina qui:

http://xxxpoint.forumfree.net/?t=28741354

Lo so Elga, li avevo già in firma ma per ovvi motivi di controllo (da parte di mio marito) con critiche e litigi venuti di seguito ho tolto tutto aspettando periodi più tranquilli.
Lo rimetterò non ti preoccupare... :32ç:
 
Top
fairybella
view post Posted on 24/4/2009, 17:33




Non avevo visto i bannerini, che carini! Oddio e' vero che c'e' l'imbarazzo della scelta!!!!!Grazie,ne prendo uno! Paola che bello che ci sei anche tu! Dai Stefy son tre cosette piccole...ricamate o non...su dai!
 
Top
paola789
view post Posted on 26/4/2009, 08:31




io farei un misto magri una o due ricamate e una comprata o una ricamata e due comprate ora guardu ferida ono contenta che ci sei questo swap èdavvero carino
 
Top
--LO--
view post Posted on 4/5/2009, 06:31




CITAZIONE (paola789 @ 26/4/2009, 09:31)
io farei un misto magri una o due ricamate e una comprata o una ricamata e due comprate ora guardu ferida ono contenta che ci sei questo swap èdavvero carino

Vedo che non sono l'unica ad aver avuto questa idea! :P
 
Top
fairybella
view post Posted on 4/5/2009, 08:13




Mi sono portata un po' avanti con il 'lavoro' perche' questo weekend ho avuto una botta di creativita' da matti! :36ç: e ho fatto il primo portafortuna ricamato...mi sono ricordata che la fortuna 'non si regala' per cui al biglietto attacchero' un centesimo...in fondo anche zio Paperone ha cominciato cosi' :44ç:
 
Top
Vi0ladue
view post Posted on 4/5/2009, 13:21




Io hoquasi finito ma quella del centesimo non me la ricordavo! Giustissima, lo faccio anche io!
 
Top
--LO--
view post Posted on 4/5/2009, 17:22




CITAZIONE (fairybella @ 4/5/2009, 09:13)
Mi sono portata un po' avanti con il 'lavoro' perche' questo weekend ho avuto una botta di creativita' da matti! :36ç: e ho fatto il primo portafortuna ricamato...mi sono ricordata che la fortuna 'non si regala' per cui al biglietto attacchero' un centesimo...in fondo anche zio Paperone ha cominciato cosi' :44ç:

dai, questa della fortuna che non va regalata non la sapevo! :35ç:
se qualcuna ne ha bisogno...io ho un barattolone pieno di monetine da 1 e 2 centesimi e non so che farci... :36ç:
 
Top
Barbi73
view post Posted on 5/5/2009, 08:42




Che bello nemmeno io sapevo quella del centesimo...lo aggiungo anch'io!!!!!!

hihihi io una cosina l'ho già comprata, se riesco un'altra la ricamo e la terza la cerco!!!!!
 
Top
paola789
view post Posted on 6/5/2009, 17:32




anche io unisco il centesimo non lo sapevo ma ora che lo so :20ç: lo allego image
 
Top
Vi0ladue
view post Posted on 7/5/2009, 21:54




Ecco io anche avrei avuto uno slancio di creatività da paura (speriamo per modo di dire, dato il periodo ed il crollo neuronale già visti nel bfc) (che lasciamo perdere...).
Ora avrei un problemino... che faccio? spedisco? Spero che per gli swap non eisista scadenza di apertura del pacchetto... daiiiiiiiiiiiiiiii fatemi spedire!!!

Aspetto ordini (anche perchè l'abbinata ce l'avrei già, dato che mi serviva il suo nome...)

Vi pregooooooooo che se mio marito vede un altro pacchetto in giro per casa ancora da spedire o da aprire mi sgozza...
 
Top
fairybella
view post Posted on 8/5/2009, 10:04




No, dai...nascondilo sotto al letto! :58ç:
 
Top
104 replies since 20/4/2009, 09:28   793 views
  Share