cross stitch and more

SWAP PORTAFORTUNA

« Older   Newer »
  Share  
--LO--
view post Posted on 5/6/2009, 10:14




Spedito anche io stamattina, anche se sembrava che tutto tramasse contro di noi, mia swappina :18ç:
E provo la busta ed è troppo alta e raccomandata non me la prendono...e allora inscatola tutto.
Una volta inscatolato, visto che ormai per raccomandata non potevo, chiedo un modulino per il paccocelere3. "Eh non li abbiamo, son finiti, li abbiamo richiesti ad Arco (Dove son le poste grandi) ma li stiamo ancora aspettando". E allora provo a chiedere un celere1 e ce l'hanno e finalmente il pacco è partito!
:18ç: Ma dico io! Pensavo che la sfiga fosse finita uff -.-
 
Top
fairybella
view post Posted on 5/6/2009, 14:10




Ho ricevuto un pacchetto stupendissimo!!!!!!!!!!!!!!!!! :23ç: :23ç: Ma siccome non c'era il biglietto...sono rimasta un po' perplessa...per fortuna sulla busta delle raccomandate c'e' il mittente :D :D non vi potete immaginare!!!!!!!!!!!!!!Non vedo l'ora di farvi vedere la foto!!!!!!Rimarrete a bocca aperta!!!!!!!!!!!!!!GRAZIEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!Amica segreta tu hai spedito a me e io a te..buffo eh? Ma sono felicissima!!!!!!!!!!!!!!GRAZIEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
rexibus
view post Posted on 6/6/2009, 11:46




Ricevuto anche io !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tutto bellissimo grazie!! Ragazze come si fa pwr le foto si postano adesso o quando tutte hanno ricevuto? :23ç: :55ç:
 
Top
Vi0ladue
view post Posted on 6/6/2009, 17:01




Eh Rexy mi sa che ormai posteremo quando tutte hanno ricevuto (di solito ho visto che si fa così) ma nel frattempo magari scrivi a Barby e poi chiedi consigio a lei, vedrai che ti risolve tutto mandale le foto intanto ...
 
Top
rexibus
view post Posted on 6/6/2009, 20:08




Grazie Elga,a presto! :33ç:
 
Top
Barbi73
view post Posted on 7/6/2009, 16:00




quando tutte abbiamo ricevuto si postano le foto, inatanto se volete mandarmele
X Elga: io l'ho fatta con il cell posso mandarti l'sms con la foto e poi la carichi tu perchè io noh so come si fa????



Edited by Vi0ladue - 8/6/2009, 10:12
 
Top
--LO--
view post Posted on 8/6/2009, 08:11




E ho ricevuto! :23ç:
Grazie grazie grazie swappina mia! Ora provvedo a ringraziarti per bene in pvt e poi scarico le foto dalla digitale :P

Grazissime! :P :47ç:
 
Top
Vi0ladue
view post Posted on 8/6/2009, 09:10




CITAZIONE
quando tutte abbiamo ricevuto si postano le foto, inatanto se volete mandarmele
X Elga: io l'ho fatta con il cell posso mandarti l'sms con la foto e poi la carichi tu perchè io noh so come si fa????

si si barby, non vengono mai bellissime però se imposti alla massima risoluzione si vedono) tanto per la cronca io sono nelle tue stesse condizioni ancora, quindi figurati!
 
Top
fairybella
view post Posted on 8/6/2009, 18:38




Ho ricevuto ancora!!!!!!!!!!!!!!Quello di prima era un assaggio! :36ç: Adesso ho ricevuto delle cose stupendissimeeeeeeee!!!!!!!!!!Tante ma tante!!!!!!!!!GRAZIEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
guazz
view post Posted on 12/6/2009, 17:17




ricevutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
grazie grazie grazie ... sei stata ingegnosissima e bravissima :33ç: :33ç: :33ç: :33ç: :33ç:
 
Top
fairybella
view post Posted on 13/6/2009, 20:29




A che punto siamo? Abbiamo ricevuto tutte? sono curiosissima di vedere le foto!!!!E vi devo far vedere quello che ho ricevutooooo!!!!!!!!!!!!!!!Non ho capito se tutte mandiamo la foto a Barby oppure se apriamo un post apposito e si mettono li'....
 
Top
Barbi73
view post Posted on 18/6/2009, 09:46




Avete tutte ricevuto??????

si mandatemi pure le foto che apro un post apposito!!!!
 
Top
view post Posted on 18/6/2009, 11:25
Avatar


Group:
Moderatore Globale
Posts:
11,867
Location:
Provincia di Biella - Piemonte

Status:


SI SI FOTO FOTO... sono curiosissima!!!!
 
Top
--LO--
view post Posted on 18/6/2009, 12:45




CITAZIONE (Barbi73 @ 18/6/2009, 10:46)
Avete tutte ricevuto??????

si mandatemi pure le foto che apro un post apposito!!!!

Mandiamo la foto anche di quello che abbiam ricevuto? :35ç:

Sai che non mi ricordo se te l'avevo già mandata? Sarò rinc...nita! :12ç:
 
Top
Barbi73
view post Posted on 18/6/2009, 17:34




Si per favore sia quella che avete ricevuto che quella che avete fatto anche perchè c'è chi come me che non riesce a fare le foto (a proposito grazie mille rexibus ;-) )
 
Top
104 replies since 20/4/2009, 09:28   793 views
  Share